Prima squadra a Maurizio Fumagalli

L’A.S.D. RONCELLO F.C. 2018 comunica di aver affidato la conduzione della Prima squadra a Maurizio Fumagalli. Nel suo staff, mister Fumagalli avrà come vice Omar Frigoli.

Maurizio Fumagalli 50 anni, inizia la sua carriera nella squadra locale Campagnola di Lissone, passando poi alla Juniores del Cormano dove consegue un brillante secondo posto, che lo porta l’anno successivo alla guida dell’under 21. Passa al Bussero in prima categoria poi al Pessano con Bornago, per approdare alla DiPo Vimercate con la Juniores fino alla scorsa stagione.

A mister Fumagalli e al suo staff, da parte di tutto L’A.S.D. RONCELLO F.C. 2018, il più caloroso benvenuto e un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere.